Modalità d'acquisto
Il nostro pagamento è sicuro
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna come precisate sul sito.
Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.
Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da Sanitas s.r.l. un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA o CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.
Utilizziamo solo metodi conosciuti e affidabili
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.
Pagamento con carta di credito
Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
Pagamento con Bonifico Bancario
Il pagamento con Bonifico Bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:
- IBAN: IT62H0306939155100000002111
- BANCA: Intesa San Paolo - Filiale Villalba di Guidonia Via Tiburtina 122 - 00012
- INTESTAZIONE: SANITAS PROJECT ECO SYSTEM SRL
Pagamento in Contrassegno
Scegliendo questo metodo di pagamento sarà possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna (ATTENZIONE: questo servizio prevede un costo aggiuntivo di euro 3,00). Servizio non disponibile sulle isole minori e Venezia laguna.
La modalità Contrassegno può comportare una tempistica leggermente più lunga, a seconda del comune di spedizione.
Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite Bonifico Bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate nella sezione "Consegna", all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento via e-mail a: info@sanitas-pes.it.