Reso

Le nostre politiche di reso

Effettuare un reso con Sanitas-PES è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto con il metodo di spedizione che preferisci dall'ufficio postale più vicino a te o tramite corriere. Non c'è bisogno di contattare Sanitas-PES prima di restituire qualcosa, ti chiediamo gentilmente però di inserire nel pacco un messaggio con la motivazione del reso. Le spese di spedizione sono a carico di Sanitas-PES nel caso in cui il prodotto ti sia stato consegnato danneggiato o non rispetti il tuo ordine. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Come effettuare un reso

Hai 14 giorni per effettuare il reso gratuitamente. Accedi al tuo account per iniziare la procedura di reso. Il prodotto che deve essere restituito dovrà arrivare pari al nuovo, qualora venga restituito un prodotto utilizzato Sanitas-PES non potrà procedere al rimborso. Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti. Ricorda inoltre di conservare la fattura che trovi all'interno del pacco.

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.