Complet Antitarlo

22,00 €
Tasse incluse Spedito entro 2-3 giorni

Insetticida liquido a base di Permetrina (0,25%) da utilizzare tal quale distribuendolo o spennellandolo sulle superficie del legno in ragione di 205-300 ml per metro quadro a carattere preventivo e invece in misura di 500-600 ml per metro quadro per trattamenti curativi.

E’ un prodotto estremamente versatile con caratteristiche che ne consentono un pratico ed efficace utilizzo: i solventi evaporano immediatamente limitando gocciolamenti durante le applicazioni, non rilascia untuosità e non è corrosivo. Il legno è trattato con Complet è riverniciabile dopo 24-48 ore.

Indicato per trattamenti di mobili e arredi, travi e strutture, pavimenti in parquet è stato sottoposto a test e prove di collaudo da diverse Università italiane.

Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Scopri come viene garantita la sicurezza dei tuoi pagamenti.

  Politiche per le spedizioni

Consultale nella sezione "Spedizioni" e trova quella che fa più al tuo caso.

  Politiche per i resi

Trova le informazioni relative alla restituzione nella sezione "Reso prodotti".

Caratteristiche

Impregnante protettivorisanante del legno con azione insetticida. Complet protegge il legno dagli insetti lignivori (tarlo, capricorno, sirex, lyctus).

Complet si usa tal quale, iniettandolo nei fori del legno, oppure a pennello, a spruzzo o ad immersione. Complet Antitarlo supera la prova di efficacia contro le larve dell’Hylotrupes Bajulus secondo il Protocollo Europeo UNIEN 45.

Non si degrada alla luce, non emana cattivi odori e non sviluppa gas nocivi. Non aggredisce colle, vernici e metalli. Non rimuove dorature né pitture a tempera o a quarzo. Non macchia le tappezzerie di stoffa o di carta. Non lascia il supporto trattato unto. Il legno trattato è riverniciabile dopo 24/36 ore.

Insetti Bersaglio: Insetti lignivori (quali ad es. tarlo, capricorno, syrex, lyctus).

Campi di impiego

Complet si usa tal quale, iniettandolo nei fori del legno, oppure a pennello , a spruzzo o ad immersione. Dosi consigliate in fase preventiva da 205 a 300 ml per m2, in fase curativa da 500 a 600 ml per m2.

Avvertenze

Evitare il contatto con la pelle, gli occhi e gli indumenti; conservare la confezione ben chiusa; non contaminare durante l’uso alimenti, bevande,o recipienti destinati a contenerne; dopo la manipolazione e in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone; se il prodotto viene usato in luoghi ove si soggiorna lungamente è bene areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente.

HPR1375
100 Articoli

Scheda tecnica

Sostanza attiva
Permetrina
Solventi isoparaffinici
Formato
1L
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.