QuickBayt WG10 Forte 750 g

94,00 €
Tasse incluse Spedito entro 2-3 giorni

Insetticida in granuli idrodispersibili per il controllo delle mosche in ambienti zootecnici. Per uso professionale, esca insetticida da spennellare. QuickBayt WG10 FORTE permette di ottenere un rapido e duraturo controllo delle mosche: una riduzione sensibile nel numero di mosche è visibile già dopo un giorno e il controllo delle mosche può durare fino a 8 settimane in condizioni normali. In ogni caso i migliori risultati si possono ottenere se il trattamento è accompagnato da buone pratiche igieniche e se possibile anche da un adeguato trattamento contro le larve delle mosche. L’effetto adescante per le mosche deriva da una base alimentare appetibile e da uno specifico attrattivo. Il risultato è un rapido effetto insetticida anche sulle mosche resistenti ad altri insetticidi.

Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Scopri come viene garantita la sicurezza dei tuoi pagamenti.

  Politiche per le spedizioni

Consultale nella sezione "Spedizioni" e trova quella che fa più al tuo caso.

  Politiche per i resi

Trova le informazioni relative alla restituzione nella sezione "Reso prodotti".

Composizione

100 g di Quick Bayt® WG10 FORTE contengono:

Imidacloprid (CAS n°138261-41-3) 10 g;

Cis-Tricos-9-ene (Muscalure) (CAS n°27519-02-4): 0,084 g;

Coformulanti q.b. a 100 g.

Sostanza attiva

imidacloprid

cis-tricos-9-ene (Muscalure)

Spettro d'azione

Per il controllo delle forme adulte della mosche (Musca domestica).

Aree di impiego

QuickBayt WG10 FORTE è un insetticida specifico per il controllo delle mosche in aree interne in allevamenti (ad es. stalle, allevamenti di galline ovaiole e di polli da carne, piccoli allevamenti, canili, ecc.), edifici rurali e impianti per il trattamento di rifiuti zootecnici.

Istruzioni, modalità e dosi d'impiego

QuickBayt WG10 FORTE va mescolato con acqua tiepida fino a formare una pittura da applicare con pennelli o rulli su una superficie ben delimitata, come ad es. su pannelli di legno, di plastica o di cartone da applicare nelle aree dove le mosche sono più presenti. Per ottenere i migliori risultati applicare piccoli quantitativi di prodotto in numerosi ambienti, concentrandosi sulle superfici di appoggio più frequentate dalle mosche.

DOSI DI APPLICAZIONE

Per un ambiente con una superficie calpestabile di 100 m2: mescolare 250 g di QuickBayt WG10 FORTE con 200 ml di acqua tiepida.

Utilizzando un pennello applicare la pittura a strisce/a macchie su un totale di 2 metri quadrati di superficie ogni 100 m2 di superficie calpestabile.

La dose indicata può essere anche suddivisa in diversi punti di applicazione rispettando la quantità complessiva per non più di 5 volte nell’arco dei 12 mesi.

INDICAZIONI PER L’USO

Appendere i pannelli su pareti, pilastri, colonne, vicino alle finestre ed altre strutture. Quando i pannelli vengono appesi, prestare attenzione ad utilizzarli in aree fuori della portata degli animali destinati alla produzione di alimenti e dove non vi sia rischio di contaminazione di derrate alimentari.

QuickBayt WG10 FORTE può essere applicato in presenza di animali, assicurandosi che essi non entrino in contatto con il prodotto. QuickBayt WG10 FORTE non va utilizzato per trattare il letame. L’intervallo minimo tra due trattamenti è di 28 giorni. L’attrezzatura utilizzata per l’applicazione della soluzione (ad esempio pennelli o rulli) non deve essere pulita dopo l’uso; tutto il materiale contaminato dovrebbe essere ri-utilizzato senza essere pulito, se possibile, e deve essere smaltito secondo le normative vigenti.

86781905
100 Articoli

Scheda tecnica

Sostanza attiva
Imidacloprid
cis-tricos-9-ene (Muscalure)
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.