Mosquito trap

28,00 €
Tasse incluse Spedito entro 2-3 giorni

Mosquito Trap crea un PUNTO DI CONTROLLO delle zanzare agendo sul loro STADIO LARVALE.

Trappola progettata appositamente per ricreare un ambiente di coltura per le zanzare il più attrattivo possibile e BLOCCARNE LO SVILUPPO DELLA POPOLAZIONE.

Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Scopri come viene garantita la sicurezza dei tuoi pagamenti.

  Politiche per le spedizioni

Consultale nella sezione "Spedizioni" e trova quella che fa più al tuo caso.

  Politiche per i resi

Trova le informazioni relative alla restituzione nella sezione "Reso prodotti".

Mosquito Trap deve essere posizionata nelle AREE OMBROSE dei giardini o dei porticati: 2 trappole installate strategicamente a 10 metri una dall’altra coprono un’area di circa 200 m2.

É anche possibile appendere la trappola ai rami degli alberi tramite l’apposito aggancio.

Aprire la scatola contenente la trappola. Strappare la pellicola avvolgente. Riempire il sifone con acqua dal tappo superiore fino all’apertura sul lato del sifone facendo attenzione a non far traboccare il liquido. Inserire un MOSQUITO CHIP (cod.623) per attivare la trappola.

Controllare regolarmente la trappola per riempirla d’acqua se si asciuga. Non lasciare la trappola vuota. La trappola continuerà a uccidere larve per 3 mesi. Dopo 3 mesi, sostituire il CHIP con uno nuovo, se necessario.

L’esca biologica già contenuta all’interno permetterà di ricreare l’ambiente ideale per l’ovodeposizione, invitando le zanzare ad entrare all’interno della trappola. BASTA AGGIUNGERE UNA CHIP per eliminare le larve di zanzara grazie al Piriproxifene (inibitore della crescita) rilasciato nell’acqua contenuta nella trappola.

624
100 Articoli

Download

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spesso comprati insieme

  • Mosquito chips

    18,00 € Prezzo

    Innovativo prodotto larvicida posizionabile in qualsiasi deposito temporaneo o permanente di acqua naturale o artificiale, utile per prevenire o controllare eventuali infestazioni.

    Anteprima Anteprima